Dall’amore per la viticoltura campana e la passione per lo stile e le bellezze locali capresi nasce Capri Moonlight, azienda vinicola il cui core business è la produzione e selezione delle principali referenze vinicole della Campania. Partner innovativo di una delle ultime aziende agricole produttive sull’isola di Capri, che dispone di un vigneto biologico/biodinamico 100% Piedirosso (autoctono rosso caprese) ad Anacapri sul Monte Solaro, Capri Moonlight vuole offrire un prodotto giovanile, elegante e di gusto.

La società per venire incontro ad una esigenza manifestata dalla clientela consumer ha sviluppato una prima linea con brand “Capriccio” pensata per la grande distribuzione e che ha la sua massima espressione nella commercializzazione di Falanghina ed Aglianico, due prodotti che esaltano l’eccellenza vinicola campana in Italia e nel mondo.

Una seconda linea con brand “Caprice” è stata sviluppata per il segmento HoReCa, mescolando eleganza e gusto. Le principali proposte della linea sono una Falanghina spumante brut, un blend bianco di: Greco e Falanghina, un blend rosso di: Piedirosso ed Aglianico ed infine un Rosato di Piedirosso.

Da Giugno 2018 inoltre la società ha lanciato sul mercato il “Goccia Azzurra”,  il primo liquore dolce a base di anice e piante officinali, con una ricetta esclusiva e registrata colorazione azzurra. Goccia Azzurra è la celebrazione della “grotta azzurra” di Capri, meraviglia paesaggistica assoluta che contribuisce a rendere Capri una delle mete turistiche più conosciute ed apprezzate al mondo.

Goccia Azzurra liquore by Capri Moonlight
La vita è troppo breve per bere vini mediocri. Johann Wolfgang von Goethe (1749 – 1832)
× Ciao! Posso esserti di aiuto?